Era più o meno così il paesaggio che è apparso agli occhi di chi è venuto ad assistere il Match d'improvvisazione teatrale ieri sera al parco pubblico di Brenta; l'evento è stato organizzato dallo staff di animatori della R.S.A. Longhi e Pianezza, in collaborazione con l'Associazione Culturale Plateali, per raccogliere fondi a favore delle loro attività.
Nonostante la fitta nevicata, si può dire che c'è stato un buon riscontro di pubblico e la serata è pientamente riuscita.
Tra gli spettatori si aggiravano anche alcuni clown di Stringhe Colorate Varese che ne hanno approfittato per fare un po' di "baldoria" e per far conoscere le attività proposte dalla nostra associazione.
A proposito, questa settimana sarà molto importante per noi, perché si svolgeranno le due serate di presentazione del nuovo corso di Volontari del sorriso; gli incontri avranno luogo mercoledì 1 febbraio a Varese (presso l'Istituto di Scienze Cognitive in via S. Martino 10) e venerdì 3 febbraio a Cuveglio (presso la sala polivalente del Comune in piazza G. Marconi 1).
Per ulteriori informazioni, consultate il volantino che trovate qui a fianco oppure scrivete a stringhecoloratevarese@gmail.com.