Come da regolamento, si è svolto sabato 27 il sorteggio per decretare il vincitore del concorso "A cena con i clown"; ricordiamo che potevano partecipare tutte le famiglie che hanno avuto un bambino ricoverato in un reparto pediatrico in uno degli ospedali della provincia di Varese.
Ebbene, la sorte ha decretato vincitore A.C. (mettiamo solo le iniziali per ovvie ragioni di privacy) 6 anni di Castronno ... Complimenti!
La famiglia è già stata contattata e la loro reazione è stata: "Che bello! I Clown a casa nostra!" ... E noi saremo strafelici di passare una serata con loro.
Ora stiamo "contrattando" il giorno in cui consegnare il premio ... a breve riceverete gli aggiornamenti.
Nel frattempo, cliccando nella sezione foto, potete vedere alcune immagini della serata di presentazione del corso di formazione per Clown sociali che partirà sabato 3 novembre; è stata una piacevole (e golosa, come potete vedere) serata, in cui abbiamo presentato al pubblico il nostro progetto e le attività che attualmente stiamo svolgendo nella provincia di Varese.
Siamo già a quota 13 iscritti, c'è ancora la possibilità di accogliere nuovi futuri clown ... se avete dubbi, se vi piacerebbe fare del volontariato con il naso rosso, contattateci, vi daremo tutte le informazioni relative a questo percorso di formazione.