martedì 2 dicembre 2014

A cena con i clown ... prima di Natale il vincitore!


Mancano ancora pochi giorni alla scadenza dei termini per potersi iscrivere al concorso ideato da Stringhe Colorate Varese: "A cena con i clown".
Avete tempo fino al 19 dicembre per mandare una mail con i vostri dati a stringhecoloratevarese@gmail.com.

Chi può partecipare al concorso? Tutti i bambini che sono stati ricoverati nel corso dell'anno in uno dei reparti pediatrici della provincia di Varese.

In palio una cena offerta dai clown della nostra associazione ... ovvero: tre clown arriveranno a casa del vincitore, prepareranno un'originalissima cena, serviranno a tavolo vincitore, parenti e amici e dopodiché animeranno il resto della serata con gag, magie e giochi!

Vi sembra poco?

Questa è la terza edizione e se volete vedere come è andata le precedenti volte potete cliccare qui per la prima edizione oppure qui per la seconda edizione; noi ancora portiamo nei nostri ricordi i sorrisi dei bambini e se andate a cercare nella sezione foto troverete una testimonianza visiva (non solo dei sorrisi, ma anche del succulento menù proposto) della magia di quelle serate.

Quindi non vi resta che passare parola ... e incrociare le dita, almeno fino al 21 dicembre, quando verrà selezionato il vincitore di questo fantastico premio!

Nessun commento:

Posta un commento