martedì 23 dicembre 2014

Merry Christmas!


E' quasi Natale e in questi giorni i nostri clown sono stati impegnati su moltissimi fronti; li avete per caso incontrati a Laveno domenica 21 dicembre in piazza insieme agli Amici del Presepe Sommerso?


Oppure eravate tra i tanti bambini che hanno assistito alla favola di "Santa Cl...own" (qui sotto potete vedere un estratto della scenografia) che è stata rappresentata presso la Garderie del C.C.R. di Ispra mercoledì 17 dicembre?


O ancora eravate domenica 14 dicembre presso il centro commerciale di Rancio Valcuvia dove i nostri clown hanno animato un pomeriggio tutto dedicato alla solidarietà?


A tal proposito, doverosa parentesi per ringraziare tutti i commercianti del centro e della zona: Daisy Academy, Vera Ceramica Artistica, Valcuvia Equitazione, Vino Divino, Il Borsalino, Aloe Lanzarote, Il Giardino dei Sogni, Parafarmacia Iris, Unità Cinofila K9 Italia, Moreno, Travel Lab, Pasticceria Zanoni e Vape Smoke. Ognuno di loro (chi in un modo chi in un altro) ha dato un contributo alla nostra associazione sostenendo le nostre attività. Grazie!

Insomma ... Stringhe a go go! E per esagerare ... quest'anno abbiamo pure il nostro calendario! La prima foto che vedete in apertura di post è quella di Dicembre 2015 (ovviamente!); le foto sono bellissime, il calendario pure ... se siete interessati potete contattarci via e-mail ... forse ne è rimasto ancora qualcuno.

Finito questo lunghissimo post, non ci resta che augurare a tutti voi un sorridente Natale e un nuovo anno ricco di Buonumore, da parte di tutti i clown di Stringhe Colorate Varese!






Nessun commento:

Posta un commento