venerdì 9 dicembre 2016

Nuovo corso per volontari Clown!




Una bellissima notizia per tutti coloro che vogliono provare un modo originale di far volontariato: Stringhe Colorate Varese è pronta per far partire la sua terza edizione dell'Accademia del Buonumore, ovvero il corso per volontari del sorriso e aspiranti clown sociali.

A breve sarà disponibile anche il volantino, per il momento vi indichiamo le date previste per il corso che si svolgerà tra gennaio e marzo 2017 a Laveno Mombello (ancora da definire la sede esatta dove verrà tenuta la formazione):

- primo incontro:Domenica 29 gennaio;
- secondo incontro: Domenica 5 febbraio;
- terzo incontro: Domenica 19 febbraio;
- quarto incontro: Domenica 5 marzo;
- quinto incontro: Domenica 12 marzo.

Orari: dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

La quota di partecipazione al corso è di 100 € che comprende la quota di iscrizione allassociazione Stringhe Colorate Varese.

Venerdì 13 gennaio alle ore 20,30 si svolgerà una serata di presentazione del corso, anche in questo caso la sede sarà a Laveno Mombello ... ma stiamo aspettando conferma per la location.


Per iscriversi, informazioni e quant'altro, mandare una mail all’indirizzo:
stringhecoloratevarese@gmail.com oppure telefonate al 339/8671465

Vi aspettiamo numerosi e a braccia aperte!

P.s.: ah, un promemoria! Sta per scadere il termine per iscriversi al concorso "A cena con i clown"; se avete avuto vostro figlio ricoverato in una delle strutture della provincia di Varese (o se conoscete qualche famiglia) mandate una mail per iscrivervi, potreste vincere una bellisima serata in compagnia dei nostri clown.
Il regolamento completo lo trovate cliccando sulla locandina qui a fianco.







Nessun commento:

Posta un commento