giovedì 15 novembre 2012

Cosa combineranno dei clown in cucina?


Questa è proprio una bella domanda! ... Ce lo stiamo domandando anche noi, visto che i clown in questione sono proprio quelli di Stringhe Colorate Varese.
 
Già, perché domani sera tre clown si recheranno a Castronno (Va) a casa del vincitore del concorso "A cena con i clown": cucineranno, apparecchieranno, serviranno una succulenta cena (così si spera!) e poi passeranno la serata in compagnia del bambino che ha vinto il primo premio di questa bellissima iniziativa.
 
Sul nostro sito, troverete il resoconto della serata, con foto e accurata descrizione del menù (che per ovvi motivi di segretezza non possiamo ancora rivelarlo)!
 
Approfittiamo di questo post per darvi anche qualche aggiornamento sulle attività della nostra associazione.
 
E' partito sabato 3 novembre il nostro corso di formazione per Volontari del sorriso; ai blocchi di partenza si sono presentati 14 coraggiosi, pronti a sfidare una dura preparazione (si scherza, eh!) per poter poi diventare nuovi volontari con il naso rosso.
 
Il primo week-end è stato molto intenso e ha visto una bella partecipazione da parte di tutto il gruppo; questo week-end ci sarà il secondo appuntamento, che vedrà la presenza come formatore del Clown Dottore "Bazar" (della sede Toscana dell'Associazione "Ridere per vivere").
 
In bocca al lupo, quindi, ai nuovi arrivati nella nostra famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento