sabato 22 dicembre 2012

Super ... clown!


Un super venerdì per i super clown di Stringhe Colorate Varese, impegnati su tutti i fronti!

Andiamo con ordine:

- I nostri clown hanno partecipato all'inaugurazione della nuova pediatria dell'Ospedale di Cittiglio avvenuta ieri, venerdì 21 dicembre; alla presenza delle autorità è stato inaugurato un reparto veramente bello e all'avanguardia!
Tra una spiegazione e l'altra del lavoro fatto (cliccando su questo link potrete trovare un articolo dell'evento), i nostri clown hanno intrattenuto i bambini presenti ... come? Beh, a modo loro: più di 40 bimbi (e anche qualche adulto) hanno assistito, dentro ad una delle nuove stanze del reparto, alle nostre favole.
I personaggi di Cappuccetto rosso che recitano al ritmo dell'hip-hop, oppure che ballano sulle note di una danza classica; e ancora Cenerentola "depressa" oppure fatta in 30 secondi (e anche meno).
E' stato molto bello, ai bambini è piaciuto molto e nella sezione foto potete trovare una testimonianza del pomeriggio.

- E alla sera ... tutti in teatro per il saggio dei nuovi volontari dell'associazione! Un'ora e mezza di gag, improvvisazioni, emozioni ... e poi panettone e spumante per tutti!
Una buona presenza di pubblico ha fatto da cornice all'evento e a fine spettacolo i ragazzi si sono goduti un sacco di complimenti ... tutti meritati!
Anche qui, nella sezione foto, potete trovare alcune immagini della serata.

Insomma, Stringhe Colorate Varese cerca di essere presente il più possibile sul territorio cercando di portare la loro allegria e ora ci sono 14 nuovi clown che ci aiuteranno in questo compito!

A partire da domani pomeriggio, quando faremo da supporter ai Babbi Natale che sfileranno per le vie di Laveno ... saremo presenti con musiche, palloncini ... e soprese varie! ... Vi aspettiamo!

Viva Stringhe Colorate Varese!

Nessun commento:

Posta un commento