lunedì 4 marzo 2013

Corso clown sociali (seconda fase)


Come diceva il grande Eduardo De Filippo? "Gli esami non finiscono mai" ... e noi di Stringhe Colorate Varese aggiungiamo: "... e anche la nostra formazione!".

Cosa significa tutto ciò? Che è giunto il momento di affrontare ancora quattro impegnativi/divertenti/giocosi/interessanti week-end di formazione tutti insieme ... ma con qualche novità: i laboratori di questo percorso saranno aperti anche ai clown di altre associazioni di volontariato che vogliono approfondire i temi trattati nel nostro percorso, per poi portare questa esperienza all'interno delle loro associazioni di appartenenza.

Inoltre, la partecipazione è aperta anche a chi ha già alle spalle un percorso di formazione teatrale e che è interessato ad allargare le proprie competenze artistiche.

Insomma, un'allargamento che abbiamo pensato possa essere interessante, perché permette ai volontari di conoscere i colleghi di altre associazioni e di poter scambiare le proprie esperienze; chi volontario non lo è, potrà conoscere ragazze e ragazzi che hanno alle spalle esperienze fatte di nasi rossi e sorrisi e farsi affascinare dai loro racconti e, chissà, magari innamorarsi anche lui della figura del clown sociale.


Cliccando sulle due figure, trovare alcune informazioni sul corso; cliccando qui, troverete una pagina con una breve presentazione dei formatori.

Per ulteriori informazioni, potete contattarci al nostro indirizzo e-mail o telefonando al numero 339/8671465.
Vi aspettiamo!



Nessun commento:

Posta un commento