martedì 19 marzo 2013

Una biblioteca che fa ridere!


E' con immensa gioia che Stringhe Colorate Varese annuncia il raggiungimento di un altro obiettivo del suo progetto "Accademia del buonunore", ovvero l'apertura della "Biblioteca del buonumore"!

Di cosa si tratta?

La  "Biblioteca del buonumore" è un luogo reale che si trova presso la biblioteca comunale di Laveno Mombello, lì troverete uno scaffale di libri (donati dalla nostra associazione) sulla comico-terapia e, in generale, sul ridere e sulla comicità.
Una raccolta di testi selezionata, destinata a ricercatori, laureandi e a chiunque abbia interesse a documentarsi sull'argomento.
Non mancano libri sul buonumore per bambini e ragazzi ... insomma, una biblioteca per tutti!

E una cosa così bella non poteva avere una sua inaugurazione; quindi siete tutti invitati venerdì 5 aprile alle ore 17,30 presso la biblioteca di Laveno Mombello.

Ci sarà una presentazione del libro "Faccia da clown" - Manuale per aspiranti pagliacci di Claudio Madia (avete presente "L'albero azzurro" di qualche anno fa? ... proprio lui!) ... sarà presente l'autore che intratterrà grandi e piccini con un suo spettacolo.

E a seguire "Happy clown!", l'aperitivo più divertente e goloso del secolo.

Cliccando sulla locandina all'inizio del post, troverete altre informazioni sull'evento; mentre cliccando nella sezione "La biblioteca del buonumore" ci sarà una più dettagliata descrizione del progetto.


Nessun commento:

Posta un commento