domenica 2 novembre 2014

Alla ricerca del Conte Jack


Si è conclusa positivamente e senza danni (in mezzo a tante bellezze di ceramica il rischio era più che concreto!) la fantastica notte di ... Clownoween organizzata da Stringhe Colorate Varese!

Venerdì sera, si sono ritrovati presso il Museo Internazionale del Design Ceramico di Cerro 20 bambini che insieme ai clown della nostra associazione sono andati alla ricerca del fantomatico proprietario del Palazzo Perabò ... il conte Jack!

Guidati dall'ispettore Fifone (Pitone, Sifone, ... mah ... non si è mai capito!) e dalle assistenti esperte di arte ceramica, il gruppo ha girato per le varie sale del museo, dove le bellezze esposte (quadri e ceramiche) si intervallavano con incontri alquanto terrificanti (Carmela la donna delle pulizie, il giardiniere Drago, la vasaia Invasata e la custode ultra-bi-centenaria)!

Trovato il conte e soddisfatta la sua curiosità di vedere rappresentata la favola di "Cappucceto Rosso Sangue", bambini e personaggi si sono addormentati tra le opere d'arte esposte ... facendo molta attenzione a non ridurle in frantumi.

E al mattino, golosa colazione con i dolci preparati dai nostri clown!

Commento finale: un grandissimo evento organizzato dalla nostra associazione che ha unito cultura, divertimento e brividi in una notte che speriamo che per i bimbi che vi hanno partecipato rimarrà indimenticabile per parecchio tempo.

Un grazie veramente grande a tutti i clown che hanno reso possibile la perfetta riuscita della serat ... ehm ... nottata e a Tiziana che si è resa molto disponibile per soddisfare tutte le nostre richieste!

Come al solito nella pagina delle foto troverete alcune immagini della serata.

Nessun commento:

Posta un commento