Sabato 4 febbraio tre clown pazzerelli sono andati a Barasso per consegnare (e consegnarsi) a Jacopo il premio vinto partecipando al concorso "A cena con i clown!".
Il vincitore ha condiviso il premio con la sorellina Maria Sole e i suoi amici Federico, Andrea, Davide e Marco.
I nostri clown hanno cucinato, giocato, fatto gag, giochi ... il tutto sotto gli occhi e l'obiettivo della macchina fotografica di papà Matteo e mamma Debora.
Nella sezione foto, come sempre potrete trovare alcune immagini della serata.
Però, vanno menzionati alcuni momenti speciali: la creazione del nuovo inno dell'Inter (di cui Jacopo è tifosissimo) e che aveva un testo molto particolare (ehm ... forse è meglio non riportarlo), una versione di "Azzurro" tutta nuova inventata dai bambini, la favola di Cappuccetto Rosso fatta in 10 secondi e una incredibile telecronaca di Inter-Pescara ... giocata in salotto!
Grazie ancora alla famiglia di Jacopo per la pazienza e la fiducia nel lasciarci a nostra disposizione la gestione della cucina ... e anche dei figli; non ci resta che rimandarvi alla prossima edizione del concorso "A cena con i clown!", dove altri bambini avranno la possibilità di passare una serata veramente originale!
Nessun commento:
Posta un commento